Costruzione delle fondazioni per la nuova funivia Schilthornbahn 20XX
Mürren, Svizzera

Numeri, dati e fatti sulla costruzione delle fondazioni della nuova funivia Schilthornbahn 20XX .

In totale verranno realizzate 8 nuove fondazioni.

4 fondazioni singole ciascuna con dimensioni di 6m x 6m x 6m, 3 fondazioni singole con dimensioni di 5m x 2m x 2m e 1 fondazione singola con traversa, circa 18m x 15m.

Grazie alla flessibilità della cassaforma TRIO, in parte in combinazione con il sistema modulare per opere infrastrutturali VARIOKIT, è stato possibile realizzare la maggior parte dei dettagli delle geometrie di fondazione, a volte complesse, con soluzioni di sistema.

In totale sono in uso circa 41 tonnellate di materiale per casseforme in quest'area montuosa impervia.

Posizione
Applicazione principale
Edilizia multipiano
Partecipanti al progetto
Cliente: ARGE 007 (Gasser Felstechnik Lungern und Gerber + Troxler Bau AG Interlaken)

Il progetto

##project.applicazioni.testo##

  • A Mürren sono in costruzione 3 fondazioni individuali per la nuova funivia durante un periodo di costruzione di circa 6 mesi; supportiamo con circa 41 tonnellate di materiale PERI TRIO e VARIOKIT, compresa l'elaborazione tecnica e i calcoli statici. 

  • Grazie alla cassaforma flessibile TRIO, in parte in combinazione con il kit di costruzione ingegneristica VARIOKIT, la maggior parte dei dettagli delle geometrie di fondazione, a volte impegnative, è stato possibile creare con soluzioni di sistema.

  • Il progetto della funivia Schilthorn 20XX sostituisce l'attuale funivia; una classica funivia con una capacità di trasporto di 800 persone all'ora è in costruzione tra Stechelberg e Mürren.

Informazioni sul progetto

Prodotti correlati

State lavorando a un progetto come questo?

Contattateci - saremo lieti di aiutarvi.